L’antieroe infernale più famoso del fumetto americano ideato dal celebre fumettista canadese Todd McFarlane nel lontano 1992 sta per tornare più forte che mai!!!

Stiamo ovviamente parlando di Spawn, il giustiziere demoniaco che nel corso del nuovo anno farà il suo debutto attraverso una nuova esaltante statua realizzata ancora una volta dalla nota ditta McFarlane Toys.

Una notizia che è stata subito accolta con trepidazione dai numerosissimi fans anche perchè pare che la versione che sarà proposta sul mercato non sarà quella classica, ma vedrà il nostro amato protagonista(Sir John Of York) nelle vesti di un cavaliere della metà del 15° secolo con tanto di armatura medievale e scudo con l’effige di Spawn. Una versione che i collezionisti aspettavano da diverso tempo.

Al momento dobbiamo accontentarci di una serie di teaser estrapolati da un video pubblicato dallo stesso Todd sulla pagina facebook il giorno di natale.

Rimaniamo pertanto in attesa di ulteriori aggiornamenti, in particolare sulla scala di appartenenza(si vocifera 1/4), su questa nuova accattivante produzione targata McFarlane Toys.

Si ringrazia per la segnalazione Marco Caponigro!