Come di consueto POP Culture Shock pubblica una ricca galleria fotografica ad una settimana dall’apertura dei preordini per i nuovi prodotti. Quest’oggi ci viene mostrata la statua riguardante Judge Dredd, personaggio protagonista delle omonime serie comics e cinematografiche.

Scolpita in collaborazione dagli artisti Alterton, Justin Mcmillan e Jerry Macaluso,  la statua è stata dipinta da Mike Najera, il tutto sotto la supervisione artistica di Jerry Macaluso stesso, presidente dell’azienda. Data la scala 1/4 la scultura avrà le seguenti dimensioni stimate: altezza 21.5″ (54.5cm),  larghezza 11″ (28cm), lunghezza 12″ (30.5cm) per un peso globale di 20lbs pari a circa 9kg.

Judge Dredd sarà disponibile in tre versioni:

  • Modern – Regular: disponibile in 500 copie al prezzo di 439,99 USD raffigura Joseph Dredd con le sembianze del più recente film cinematografico.
  • Modern – PCS Megacity Exclusive: venduta al prezzo di 439,99 USD, includerà un secondo braccio in cui regge la sua arma verso l’alto ed una seconda testa con una diversa espressione. Attualmente non è ancora stata definita la tiratura finale.
  • PCS Comic Exclusive: venduta al prezzo di 439,99 USD, è ispirata al fumetto originale, a differenza dalle due versioni Modern. Sarà quindi raffigurato con la classica divisa dalle tonalità blu e sarà riposto su una base alternativa. Sarà inoltre incluso il braccio intercambiabile. Anche in questo caso la tiratura è ancora da definire.

Judge Dredd 1/4 statue di POP Culture Shock potrà essere preordinato da Lunedì 14 Marzo 2016. La distribuzione sul mercato è prevista per fine Aprile 2017.

Di seguito potete trovare la galleria fotografica di tutte e tre le versioni proposte:

Modern – Regular

Modern – PCS Megacity Exclusive

PCS Comic Exclusive