Svelata al San Diego Comic-Con 2014, finalmente dopo una lunghissima attesa Gecco apre i preordini per la prossima statua tratta da “Naruto Shippuden” raffigurante Kakashi Hatake.

La statua andrà ad affiancarsi alla precedente uscita del protagonista Naruto Uzumaki, ovvero l’allievo del maestro Kakashi. Sarà quindi prodotta anch’essa in scala 1/6, per un’altezza complessiva di circa 32 cm. La scultura è frutto delle sapienti mani di Shin Tanabe mentre Katsushige Akeyamasi è occupato del painting.

Realizzata in PVC, la statica includerà 3 teste con diverse espressioni (di cui una con lo sharingan) e 5 braccia intercambiabili, in maniera da poter esporre il ninja in ben 3 diverse pose, di cui una in accoppiata con Naruto. Una delle varie configurazioni vedrà inoltre Kakashi sfoderare il suo Chidori, realizzato con del PVC trasludico abbinato ad una luce a LED, così da simulare l’effetto dei fulmini.

Sarà inoltre disponibile per il solo mercato Americano ed in sole 200 copie, una seconda versione Exclusive denominata Fourth Great Ninja War Ver. ~VIZ Media Exclusive~, che si differenzierà per alcuni dettagli tratti dalla quarta grande guerra ninja: difatti il coprifronte avrà il simbolo dell’Alleanza Ninja al posto di quello del Villaggio della Foglia oltre ad una diversa sacca porta kunai nel fondo schiena.

Kakashi Hatake 1/6 Scale Statue di Gecco può essere preordinata direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 199,99 USD con uscita prevista per Ottobre 2016.

Versione Standard

Fourth Great Ninja War Ver. ~VIZ Media Exclusive~