Con il Coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutto il mondo, negli USA è emergenza nei supermercati, in particolar modo per la carta igienica. Interi carrelli strapieni di carta si vedono uscire dai vari supermarket presi d’assalto.

Vittima da assenza di carta igienica è niente meno che James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia e del prossimo film DC Comics di Suicide Squad ( e molti altri), il quale ha rivelato su twitter di usare in casa sua la carta igienica con la faccia di Michael Rooker, (Yondu) uno scherzo che aveva fatto stampare nei suoi confronti.

“Ho comprato alcuni di questi rotoli di carta igienica come scherzo un paio di anni fa quando Rooker è venuto a casa mia per Natale. Li misi in tutti i bagni della casa. Non avrei mai pensato che un giorno avremmo dovuto usarli, ma eccoci qui.”

https://twitter.com/JamesGunn/status/1242875583102480385?s=20

Sicuramente da uno scherzo geniale è uscito uno strumento di grande utilità nel bisogno, chissà se quando deve andare in bagno non gli viene da ridere?

Vi ricordiamo che James Gunn Jr. è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense. Nel settembre 2012 viene scelto dai Marvel Studios per riscrivere e dirigere il film Guardiani della Galassia, basato sull’omonimo fumetto, facente parte del Marvel Cinematic Universe, distribuito nelle sale cinematografiche nell’agosto 2014. Nel luglio 2014 venne confermato alla regia del sequel, Guardiani della Galassia Vol. 2, previsto per fine aprile 2017.Nello stesso mese, Gunn conferma che tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3. (Wiki)