Secondo quanto trapelato, Captain Marvel 2 introdurrà i nuovi Vendicatori, di conseguenza potrebbe anche essere il preludio per il prossimo film degli Avengers, il quinto capitolo della saga.

La Marvel afferma che Captain Marvel 2 organizzerà la storyline dei Vendicatori proprio come in Captain America: Civil War, il quale ha messo le basi per l’inizio di Infinity War. Così come i fratelli Russo hanno gestito entrambi i film, anche il regista che dirigerà Captain Marvel 2 farà lo stesso con Avengers 5.

Più interessante è il fatto che la Marvel potrebbe voler la bella Brie Larson alla guida della nuova squadra di Vendicatori, completando così il ruolo che Tony Stark e Steve Rogers hanno avuto nella squadra originale.

La stessa azienda ha recentemente posticipato ogni film della Fase 4 e ha fissato nuove date di uscita incluso il Capitano Marvel 2, che sarà presentato in anteprima nel luglio 2022. Dopo Endgame, questo è un momento fondamentale per l’ MCU, i riflettori sono puntati sulle prossime pellicole e serie TV come Thor: Love and ThunderGuardians of the Galaxy Vol. 3, il sequel senza titolo di Spider-Man: Far From Home e le serie TV di WandaVision e Loki.

Non ci resta che attendere, siete ottimisti per questa nuova fase 4? Fatecelo sapere nei commenti!