Come annunciato all’inizio del 2020 dagli Universal Studios Japan (USJ) ecco quasi completato il nuovissimo “Super Nintendo World“, sviluppato per i giocatori e appassionati che da sempre supportano i giochi Nintendo.
Il nuovo parco di divertimenti dovrebbe essere inaugurato ufficialmente prima delle prossime Olimpiadi di Tokyo. La costruzione di Super Nintendo World sta gradualmente volgendo al termine e su Twitter di recente i vari gruppi hanno condiviso la vista panoramica del parco paradisiaco scattata dalla telecamera aerea. Si può dire che ogni edificio sia progettato nel minimo particolare e ci farà ricordare ogni minima cosa che abbiamo potuto ammirare nei vari videogiochi sviluppati dal colosso Giapponese.
Con la nota serie di videogiochi Nintendo “Super Mario Series” come asse principale, l’estetica del parco avrà un aspetto molto colorato, con un castello, alberi finti alla Super Mario, “Tubi” verdi, mattonelle e molto altro ancora.
Il Super Nintendo World creato da Universal Studios Japan è il primo parco divertimenti al mondo con i personaggi dei videogiochi Nintendo come tema principale e Mario come tema principale per attirare l’attenzione di grandi e bambini. Inoltre, il parco combina anche una varietà di moderne tecnologie audiovisive ed effetti di gioco.
Niente male vero? Un parco divertimenti da visitare assolutamente se si capita in Giappone!