I fan di tutto il mondo di Lucifer possono gioire, la star principale e protagonista della serie Tom Ellis ha ora firmato ufficialmente per tornare nello show per la sesta stagione. Questo secondo TVLine, secondo la quale l’attore avrebbe firmato un nuovo accordo, che “quasi assicura” al 100% che avremo una stagione 6, nonostante il fatto che non sia ancora ufficializzata la cosa.

Questo sarà senza dubbio un grande sollievo per molti, poiché solo il mese scorso avevamo appreso che Ellis si era preso un periodo di stop con la Warner Bros in quanto le due parti non erano riuscite a raggiungere un accordo, ma la mancata onorabilità di quell’accordo potrebbe aver portato ad una violazione del contratto.
Per ora, sappiamo che la quinta stagione di 16 episodi uscirà in 2 parti da 8. Rimane ancora da annunciare una data esatta, ma i fan possono stare tranquilli sapendo che Tom Ellis è ora saldamente a bordo per la sesta e ultima stagione.

Fan di Lucifer siete felici? Noi pensiamo di si, senza il protagonista ufficiale, la serie non avrebbe avuto forse modo di continuare.