Uno degli adattamenti più sorprendenti della serie di fumetti uscito negli ultimi anni è stato The Boys, una serie prodotta da Amazon che ha scioccato e appassionato molte persone per quanto ci mostra una nuova verità incredibilmente violenta e oscura sui supereroi.

Una seconda stagione per la serie Amazon di successo è stata già annunciata e sta per arrivare a breve. Ora finalmente abbiamo un nuovo teaser per The Boys 2 e sicuramente sembra che questa prossima stagione soddisferà tutte le nostre aspettative introdotte nella prima stagione, ovvero che questa stagione non diventerà più morbida della prima. Nella foto, i protagonisti alzano il dito medio alla telecamera, quasi in segno di sfida. Sicuramente ne vedremo delle belle.

https://twitter.com/TheBoysTV/status/1265442292220878848?s=20

Nel frattempo, si è già detto che Amazon ha dato il via libera per The Boys Season 3, ma di cui ancora non si sa nulla. Vi ricordiamo che La serie è interpretata da Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tom Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell ed Elizabeth Shue.

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Quando i supereroi fanno un uso improprio dei loro poteri, una squadra speciale si lancia in un’eroica missione per svelare tutti i loro segreti e infliggere loro la giusta punizione. (Wiki)