Chris Evans, l’attore che ha interpretato per ben 10 anni di Marvel Cinematic Universe Captain America, ha lasciato quasi certamente il proprio ruolo come supereroe in Avengers: Endgame. Ma recentemente ha fatto parlare di sè con una curiosa affermazione.

Captain America non è il suo supereroe Marvel preferitoIn una recente intervista con SCMP, ha dichiarato:

“Adoro Captain America, ma Spider-Man è stato il mio eroe dell’infanzia. Mi sarebbe piaciuto fare scene come attaccarmi ai lati degli edifici e cercare di balzare da un edificio all’altro ”.

Siamo sinceri, tutti amano SpideySebbene il ruolo sia fisicamente impegnativo come Captain America, gli attori che lo interpretano devono essere più divertenti ed avere una fisicità giusta con la parte. Purtroppo, Evans è sempre stato troppo convenzionale per interpretare Peter Parker, fin dall’inizio della sua carriera. 

Ha però inoltre dichiarato:

“…ma avrei odiato indossare la maschera di Spider-Man. Sono molto claustrofobico e dubito che avrei potuto indossare quel tipo di completo e maschera per ore al giorno sul set. Preferisco di gran lunga il mio vestito da Capitan America, che penso sia comunque più cool! ”

E voi che ne pensate? E’ meglio la tuta di Spidy o di Captain America? Avreste visto bene Evans nella tuta di Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti!