La rivelazione arriva come un fulmine a ciel sereno dal co-creatore di Rick e Morty il quale, dopo aver svelato la presentazione della stagione 5, afferma che vorrebbe fare un crossover con l’irriverente personaggio di Bojack Horseman.
Entrambi i programmi sono arrivati a definirsi come il fulcro dell’animazione per adulti negli ultimi anni e insieme farebbero un successo mondiale.
“Se si uniranno in un crossover unico, accadrà qualcosa di grandioso per entrambe le serie e i personaggi”
“Come tutti sanno, la prima cosa che fai quando crei un nuovo spettacolo è che inizi a pensare a tutti i crossover che potresti fare”, ha detto McMahan. “Abbiamo già scritto il crossover Transformers, il crossover di Star Wars , il crossover Muppet Babies e il crossover Cap’n Crunch. Abbiamo ancora un sacco di crossover da scrivere, sempre nel caso in cui potessimo mai farli. ”
Ha così commentato Mike McMahan, il co-creatore dello spettacolo di Hulu, il quale sarebbe entusiasta di vedere questo fantastico crossover. Sicuramente è una notizia che non può che rendere felici i fan di entrambe le serie, sperando un giorno di vedere alla luce questo fantastico progetto.
E voi che ne dite? Vedreste bene le due serie animate insieme? Fatecelo sapere nei commenti!