Come tutti sappiamo quest’anno il Comic-Con di San Diego non ha potuto organizzare l’ormai famosa fiera a causa del Covid-19, ma grazie allo streaming ha potuto trasmettere tutto quello che avremmo potuto vedere dal vivo.

Per non perdere lo spirito della fiera, sull’hub di “Amazon Virtual Con” c’è un collegamento per i fan di The Boys per creare magliette e oggetti personalizzati e farli spedire a casa gratuitamente. Puoi trovare questi prodotti al link qui ma al momento della stesura di questo articolo (e già da qualche ora) troviamo un messaggio che recita: “STORE CHIUSO CONTROLLA ANCORA PER DISPONIBILITÀ”. Apparentemente sembra che potrebbero essere in arrivo ulteriori scorte, quindi non resta che continuare a controllare per questo fine settimana!

The Boys tornerà per la stagione 2 con nuovi episodi il 4 settembre. I primi tre episodi debutteranno in quella data con cinque episodi settimanali, mentre i successivi nelle settimane a venire. Ieri inoltre è stato confermato durante il panel Comic-Con at Home, che la serie è già stata rinnovata per la terza stagione!

Quando i supereroi fanno un uso improprio dei loro poteri, una squadra speciale si lancia in un’eroica missione per svelare tutti i loro segreti e infliggere loro la giusta punizione. (Wiki)