L’universo di Star Wars non si ferma dopo l’ultimo capitolo, recentemente si sono diffuse voci secondo cui l’attore Donald Glover potrebbe tornare per una serie dedicata a Lando e ora, le ultime informazioni indicano che Lucasfilm ha grandi progetti anche per Darth Maul…sul piccolo schermo!
The Direct riporta che Lucasfilm sta sviluppando una serie incentrata su Maul per Disney Plus, la quale riprenderà dopo il cameo alla fine di “Solo”. The Direct inoltre, afferma che anche Emilia Clarke riprenderà il suo ruolo per un eventuale serie del Villain di Star Wars per antonomasia.
Ma non è finita qui, il personaggio pare proprio che lo vedremo in più serie Disney+ in arrivo, ipotizzando anche la serie di Obi-Wan Kenobi. Sebbene la coppia non possa incontrarsi di nuovo fino a Star Wars Rebels, Maul potrebbe comunque apparire in alcuni flashback o visioni e addirittura nello spettacolo già confermato di Cassian Andor. Voci addirittura parlano di un cameo nella prossima stagione di “The Mandalorian“…
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una serie incentrata su Darth Maul? Fatecelo sapere nei commenti!