“Tu sei già ubriaco”. No, non era così la classica frase del leggendario Kenshiro (o Ken il guerriero) dopo che aveva inflitto un micidiale colpo al nemico. Ma tale frase non potrebbe essere più azzeccata con questo prodotto dedicato al protagonista di Hokuto No Ken.
In Giappone infatti, dopo aver presentato la bevanda dei Cavalieri dello Zodiaco, ora potrete acquistare il “Whisky Fist of the North Star” ufficiale , offerto dal marchio giapponese Whiskey Mew.
Sono disponibili due varietà di “single malt” , entrambe distillate in Scozia. La prima è la versione Kenshiro , con il protagonista di Fist of the North Star su una bottiglia di whisky di 20 anni Teaninich della regione delle Highlands, ed avrà note di cannella nocciola, pompelmo e banana verde. La seconda varietà invece, è dedicata al carismatico tiranno Raoh, l’imperatore onora una bottiglia di whisky Speyside Glentauchers. Il profumo è di erbe, citronella, chips di banana dolce e vino di prugna , mentre il gusto è speziato e maltato invecchiato 22 anni.
Le bottiglie sono vendute in edizione limitata in sole 240 bottiglie da 700 ml di Kenshiro Teaninich, mentre le Raoh Glentaucher in sole 193 bottiglie. Kenshiro ti costerà 19.000 yen (179 dollari), mentre Raoh sarà venduta ad un prezzo di 22.000 yen. Entrambi possono essere ordinati qui tramite il negozio online di Whiskey Mew.