Come sappiamo ormai da mesi, Ben Affleck sta per fare il suo ritorno nei panni di Batman nel nuovo film di “The Flash”, il quale uscirà al cinema prossimamente. Ma non come ce lo aspettiamo, infatti tornerà solamente per un cameo, destino diverso da quello che si era prefissato inizialmente col franchise dell’uomo pipistrello.
Ultimamente però, si vocifera qualcosa di nuovo. Secondo quanto riferito, Ben Affleck sarebbe disposto a tornare per un nuovo film di Batman stand alone, solamente se avesse il controllo creativo sulla produzione. L’attore vincitore di di 2 premi Oscar infatti, non è completamente contrario all’idea di realizzare finalmente un film di Batman “autonomo”, optando per una sorta di prequel che si svolge prima di “Batman V Superman: Dawn of Justice”. Così facendo, il personaggio sarebbe libero dal blocco della continuità del DCEU. Se ciò dovesse accadere, molto probabilmente sarà realizzato per HBO Max.
È difficile dire se l’attore otterrà ciò che vuole, considerando il fatto che inizialmente doveva dirigere, co-scrivere, produrre e recitare in The Batman, andando verso un livello di coinvolgimento creativo che nessuno ha mai avuto.
Voi che ne pensate? Vorreste vedere ancora un film stand alone con Ben Affleck? Fatecelo sapere nei commenti!