Se tutto fosse confermato, questa sarebbe la vera prima bomba cinematografica del 2021, Chris Evans tornerà nei panni di Captain America!
L’attore è vicino ad un accordo per riprendere il ruolo nel Future Marvel Project! Fonti vicine all’attore dicono a Deadline che Chris Evans sta ripulendo la polvere dal suo abbigliamento di Capitan America poiché si aspetta di riprendere il ruolo nell’MCU. Gli addetti ai lavori affermano che Marvel stessa voglia far tornare Evans nei panni di Steve Rogers in almeno una serie (o film) lasciando una porta aperta anche per un sequel. Non tornerà con un proprio film stand alone (Captain America 4), ma come Iron Man in Civil War o in un progetto relativo al personaggio di Nomad.
Il modo in cui potrebbe tornare non è ancora chiaro ed è in fase di elaborazione, ma le opzioni sono illimitate. Nel corso degli anni, anche dopo che i franchise cinematografici di un personaggio sono terminati, Marvel ha trovato il modo di inserirli nell’MCU in altre proprietà grazie anche a nuove serie limitate Disney Plus.
Sappiamo che l’attore non volesse più tornare nel ruolo, ma negli ultimi mesi la situazione pare essere cambiata. Lo scudo tornerà allora al vero Cap dopo averlo dato “in custodia” a Falcon? Per ora nulla di confermato, ma sembra che Marvel stia proseguendo su questa via. (Fonte: Deadline)
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!