Mortal Kombat è uno dei franchise di videogiochi più amati di tutti i tempi. Lo stesso, tuttavia, non si può dire dei film live-action che ne abbiamo tratto. Il primo film, Mortal Kombat , è uscito nel 1995 è stato un successo al botteghino, ma ha ricevuto recensioni mediocri sia dai fan che dalla critica. Nel complesso però ha avuto il suo discreto successo.

Non si può dire lo stesso del suo seguito “Mortal Kombat: Annihilation” , considerato uno dei film peggiori della storia. Ora dopo più di vent’anni, è in produzione il reboot del film, con attori aggiornati e si spera gran effetti speciali. Ecco le primissime immagini del film:

Il regista del film, Simon McCuoid, ha dichiarato di voler onorare i fan del videogioco:

“Gioco da quando ero bambino. In mancanza di un modo migliore per descriverlo, non voglio rovinarlo perché è troppo iconico. Voglio portare qualcosa di nuovo in tavola che le persone non hanno mai visto prima, ma allo stesso tempo rispettare e rendere omaggio a questi mondi leggendari che erano già stati creati “. Continua dicendo anche: “Volevo assicurarmi che tutti rispettassero il materiale originale, la tradizione di  Mortal Kombat , i fan e l’amore che hanno per questo. Tutti erano chiari su questo. “

Mortal Kombat arriverà nei cinema ovunque e su HBO Max il 16 aprile 2021. Rimaniamo in attesa del primissimo Trailer. Voi che ne pensate? Siete fiduciosi in questo reboot? Fatecelo sapere nei commenti!