Il nuovo trailer di Godzilla vs Kong ha lasciato in visibilio tutti i fan della serie, ma non solo. Osservando bene il trailer ha anche anticipato l’aspetto di Mechagodzilla e potrebbe anche aver spiegato le origini dello stesso nel MonsterVerse.
Godzilla vs Kong , il quarto film della serie MonsterVerse di Legendary, potrebbe riportare Mechagodzilla come nemesi di Godzilla e spiegare il perchè ha iniziato ad attaccare le persone. Ai più potrebbe essere sfuggito, ma se ciò si rivelasse vero, il mostro extraterrestre (o presunto tale) potrebbe già esserci nel trailer.
Nella seconda inquadratura del trailer, c’è un breve assaggio di un mostro che potrebbe essere Mechagodzilla. Un kaiju dall’aspetto metallico, simile a Godzilla, imperversa in una città e sembra brillare di rosso, ma Godzilla nel MonsterVerse si illumina di blu.
Poco più a metà del trailer di Godzilla vs Kong , subito dopo che Kong schiva il respiro atomico di Godzilla, Ren Serizawa (Shun Oguri) viene mostrato in piedi di fronte a un grande schermo che mostra uno schema. Una casella di testo blocca la maggior parte dello schermo, ma il contorno di Mechagodzilla è chiaramente visibile. Ciò implica che Ren Serizawa, il figlio di Ishirō Serizawa (Ken Watanabe), potrebbe essere il creatore del mostro metallico del MonsterVerse, forse in collaborazione con Monarch. (Fonte: Screeenrant)
Mechagodzilla dunque potrebbe apparire come un cattivo di svolta per Kong e Godzilla da sconfiggere insieme, come credono alcuni fan, anche se i creatori del film hanno confermato che ci sarà un chiaro vincitore nella lotta tra i due. Si spera che Mechagodzilla non venga utilizzato come scappatoia per impedire la sconfitta assoluta sia di Kong che di Godzilla, ma è quasi certo che il terzo personaggio sarà nel film.