Che il prossimo film di Spider-Man sarà “affollato” di star del cinema e di supereroi derivanti da ogni dove, ormai lo abbiamo capito da tempo e probabilmente sarà una sorta di nuovo “Avengers” della fase 4.
Per ora di confermati al 100% non sono molti, sappiamo che Jamie Foxx ed Alfred Molina riprenderanno i ruoli di Electro e Doctor Octopus, così come è confermata la presenza di Doctor Strange che molto probabilmente guiderà Peter Parker in altri universi paralleli. Oltre a questi abbiamo sentito dire che potrebbero esserci anche i vecchi attori dei precedenti Spider-man come Tobey Maguire ed Andrew Garfield e Kirsten Dunst (Mary Jane Watson) ed Emma Stone (Gwen Stacy), ma anche il Goblin di Willem Dafoe. Non solo, è stato avvistato sul set anche Daredevil e molti altri personaggi.
Oggi a parlare però è stata proprio la star della serie TV Marvel in corso su Disney Plus, Elizabeth Olsen aka Wanda Maximoff. Sappiamo che in Spider-Man 3 sarà portato avanti quindi il concetto di multiverso, introdotto prima da WandaVision (probabilmente) e da Doctor Strange, tutte serie che hanno in comune appunto la bella Wanda.
La stessa attrice durante un’intervista ha commentato:
“Quel film sembra già molto affollato, vero? Ci saranno un sacco di personaggi e un sacco di supereroi. Sarà bello da vedere, ma non so se ci sarà spazio per me. Eppure, se ci pensi, ci sono proprio tutti, quindi potrei esserci anche io…”
Dunque un’altra porta aperta rimane aperta per uno dei personaggi chiave di quella che è ora la fase 4 dell’intero Marvel Cinematic Universe. Voi che ne pensate? Vorreste vedere anche Wanda nel film di Spider-Man? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!