Una pioggia di critiche e insulti sono divampati nella giornata odierna su tutti i social dell’attore britannico Tom Ellis, protagonista della famosissima serie Netflix di Lucifer. Tutto si è scatenato per una battuta, infelice, da parte dell’attore.

Durante le riprese dal set della nuova stagione di Lucifer, è stato girato un video e circolato in rete nelle ultime ore, dove si vede Ellis arrivare con una bicicletta con diverse bandiere appese, tra le quali una italiana. A chi gli chiede dove l’avesse presa e chi l’abbia convinto a montarla sulla bici, l’attore ha risposto: “La mafia”, facendosi una grassa risata. Nella realtà dei fatti, la bandiera gli è stata semplicemente regalata da un tecnico della serie, per l’appunto italiano.

https://twitter.com/justbemeh/status/1365311413682634757?s=20

Ovviamente sui social è scoppiata una polemica dove tantissimi fan italiani hanno smesso di seguire la pagina twitter del protagonista e invitando a boicottare la prossima stagione della serie.

Al momento non sappiamo se Tom Ellis si sia reso conto della battuta infelice e di quello che ha scatenato, ma in attesa di una sua risposta, ci aspettiamo delle scuse o una spiegazione alla sua azione nei confronti della bandiera italiana.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!