I fan di Johnny Depp sono rimasti incredibilmente delusi quando è stato annunciato che non sarebbe tornato nei panni di Jack Sparrow per il prossimo film di Pirati dei Caraibi. Vedere un film senza il suo protagonista principale sicuramente non sarà la stessa cosa, ma i fan non si sono dati per vinti.
Recentemente è stata lanciata una petizione per vedere Johnny Depp riprendere il suo ruolo di Jack Sparrow per il prossimo film di Pirati dei Caraibi e ad oggi ha già raggiunto quota 500.000 firme. Prossimo obiettivo: il milione.
Al momento non è chiaro come il franchise andrà avanti, anche se sappiamo che uno di questi progetti vedrà l’attrice Margot Robbie come un nuovo personaggio principale. L’altro progetto in fase di sviluppo sarebbe un sequel più diretto, anche se senza Depp.
Ecco un estratto dalla petizione su Change.org per sostenere il ritorno dell’attore:
“Riesci a immaginare nessun Jack Sparrow? Nessuna colonna sonora epica, nessun dialogo umoristico e il ragazzo con più fortuna e sfortuna allo stesso tempo? Non sanno che senza Johnny Depp o Jack Sparrow affonderanno, non potranno mai raggiungere quell’orizzonte.”
Anche se è improbabile che la petizione farà cambiare improvvisamente idea alla Disney, ci sono diverse strade che lo studio “esplorerà”, quindi vedremo quali funzioneranno e se avranno o meno lo stesso successo del franchise cinematografico originale con Johnny Depp.