Il regista Matt Reeves annuncia su Twitter che The Batman, il nuovo film con Robert Pattinson, ha ufficialmente concluso le riprese.
Il tweet, che recita “#LastDay”, include una foto del set dietro le quinte di un “ciak” per il film in un cestino insieme a quelle che sembrano essere prove della polizia. La conclusione delle riprese arriva un anno prima dell’uscita di The Batman , che è ancora fissata per il 4 marzo 2022.
#LastDay #TheBatman cc: @GreigfraserD pic.twitter.com/0AkcqlX1QY
— Matt Reeves (@mattreevesLA) March 13, 2021
The Batman si concentra sull’aspetto di detective di Bruce Wayne, il quale cercherà di risolvere una serie di raccapriccianti omicidi a Gotham City mentre affronta nemici molto familiari. Il film è pieno di personaggi iconici di Batman, tra cui L’Enigmista (Paul Dano), Selina Kyle aka Catwoman (Zoë Kravitz), Carmine Falcone (John Turturro) e un irriconoscibile Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot aka Il Pinguino.
Mentre i dettagli che circondano il film sono stati tenuti in gran parte nascosti, The Batman dovrebbe essere una versione molto più “dark” di quelle viste fino ad ora. Reeves ha precedentemente affermato che la maggior parte dei personaggi villain saranno versioni che i fan non hanno mai visto prima, spiegando che i personaggi saranno tutti collegati attraverso un unico mistero che Batman dovrà risolvere.
Attendiamo quindi con ansia un nuovo Trailer prima dell’uscita del film con Robert Pattinson. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!