Se ultimamente avete visto l’ultima esilarante serie su Amazon Prime Video intitolata “LOL – chi ride è fuori”, non potete non conoscere il “tubo verde” che ad un certo punto dello show Frank Matano ha tolto dalla sua valigia.
Il tubo verde in questione altro non è che un vero tubo che emette dei suoni molto particolari solamente muovendolo. Ovviamente lo scopo di quei suoni “insoliti” è di far ridere al solo movimento. C’è a chi fa ridere (lo stesso Matano) e a chi no, ma ad oggi è boom di vendite per l’oggetto in questione dove molte persone chiedono dove poter comprarlo. Il protagonista risponde a tutti sul proprio account Twitter:
Ragazzi, sono le 3:44. Volevo dirvi che non so dove potete comprare il bastone verde. Buonanotte.
— Frank Matano (@frankmatano) April 11, 2021
Insomma Matano non sa dove poter recuperare l’oggetto tanto bramato nelle ultime settimane. Voi lo avete trovato il tubo? Fateci sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuta la serie in onda su Amazon Prime Video! In caso vi interessasse la serie vi lasciamo al Trailer ufficiale:
LOL – Chi ride è fuori è un game show italiano del 2021 distribuito da Prime Video e condotto da Fedez con la partecipazione di Mara Maionchi, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. (Wiki)
Per vedere questo show, serie TV e film, vi invitiamo ad iscrivervi con una prova Gratis su Amazon Prime Video CLICCANDO QUI.