Uno dei personaggi più amati all’interno del Marvel Cinematic Universe, e uno dei primi originali Avengers, torna a far parlare di sè; stiamo parlando di Occhio di Falco. L’attore che interpreta il supereroe armato di arco, Jeremy Renner, tornerà molto presto in una serie TV tutta dedicata al proprio personaggio.

Recentemente l’attore ha condiviso sul proprio profilo Instagram, una foto sua con indossato il costume di Ronin, alter ego di Occhio di Falco visto nell’ultima pellicola di Avengers: Endgame. Nel film infatti, Clint Barton aveva abbandonato il profilo di Hawkeye per interpretare uno spietato e cinico cacciatore di malviventi e boss della Yakuza Giapponese. Tornerà nei panni di Ronin anche nella sua serie TV?

Nella foto pubblicata nelle sue storie, ha anche scritto “Back When“…cosa avrà voluto dire? Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo.

Occhio di Falco è una miniserie televisiva americana di prossima uscita creata da Jonathan Igla per il servizio di streaming Disney +, basata sull’omonimo personaggio Marvel Comics. Insieme a Renner sarà presente Haillee Steinfeld e Maya Lopez.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!