L’igiene delle celebrità, stranamente, è diventata un argomento di tendenza nelle ultime settimane, scatenando un po’ di dibattito sul “lavarsi tanto o poco” a Hollywood. La conversazione è iniziata quando Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno affermato a Dax Shepard che non si fanno il bagno tutti i giorni, aggiungendo: “Non mi lavo il corpo con il sapone tutti i giorni”. Hanno anche spiegato che non lavavano i loro figli ogni giorno si da quando erano piccoli.
Su Twitter, Dwayne Johnson ha affermato di essere “l’opposto di una celebrità che non si lava” e afferma di farsi la doccia almeno 3 volte al giorno. In un’intervista con Access Hollywood invece insieme alla co-protagonista Isabel Merced, Jason Momoa, interprete di Aquaman, ha insistito sul fatto che mentre altre celebrità potrebbero saltare i loro rituali di igiene quotidiana, preferisce rimanere perfettamente pulito. Inoltre Momoa ha detto all’intervistatore:
“Sono Aquaman. Sono il fottuto re dell’acqua. Non preoccuparti. Sono hawaiano. Abbiamo l’acqua salata sempre sul corpo. Siamo a posto”.
Prima che Momoa torni in acqua in Aquaman , il suo prossimo film “Sweet Girl” arriverà su Netflix alla fine di questo mese, poi cominceremo a saperne qualcosa di più sul sequel del re dei Mari.
Una cosa è certa: i fan di Momoa, ora possono stare tranquilli sapendo che la loro celebrità preferita rimane pulita dopo aver sguazzato in tutta quell’acqua salata. Come andrà a finire questo dibattito in corso sulla doccia delle celebrità? Hollywood trema a colpi di doccia! (Fonte: Access Hollywood)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!