Black Panther: Wakanda Forever sarà sicuramente un film emozionante. A causa della morte molto sfortunata, imprevista e prematura del grande Chadwick Boseman. Ma come onorare il defunto attore?

Marvel sta studiando il modo introducendo nuovi personaggi che sicuramente vedremo anche nelle pellicole successive dell’MCU. Uno di questi personaggi è il presunto Namor the Sub Mariner, una delle creazioni più antiche della Marvel; ma non solo, ora secondo rumors di noti insider, pare che potremmo vedere Ironheart, interpretata da Riri Williams.

Ad affermarlo è KC Walsh di GWW, dichiarando che una fonte molto affidabile, oltre a questo, ha segnalato anche che parte del film si svolgerà al “MIT”, e Ironheart nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere una combinazione di tecnologia Stark e tecnologia Wakandiana.

Riri Williams in questo film funziona. È un personaggio straordinario e le battute tra lui e Shuri sarebbero incredibili. Si spera che questa voce si riveli vera e Riri avrà un debutto sul grande schermo prima della sua serie. (Fonte: The_illuminerdi)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!