I fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia di vedere il nuovo film dedicato a “The Flash“, il quale esplorerà un multiverso alternativo in cui rivedremo il famoso Batman di Michael Keaton. Oggi, il regista della pellicola, Andy Muschietti, ha svelato una nuova foto, molto criptica, che stuzzica un crossover tra Batman e Flash.
Nella foto, che puoi vedere di seguito, la Batsuit è stata apparentemente dipinta di rosso, con il simbolo di Flash giallo aggiunto proprio sopra il logo del pipistrello.
Visualizza questo post su Instagram
L’immagine potrebbe voler condurre ad un sinistro personaggio ibrido tra Batman e Flash, già esistente nei DC Comics, noto come Red Death. Questa versione di Bruce Wayne ha rubato i poteri di Barry Allen dopo aver subito alcune tragiche perdite che gli hanno fatto decidere che doveva essere più veloce nella sua lotta contro il crimine. Ha quindi iniziato a uccidere la sua stessa galleria di ladri, prima di attraversare il multiverso. Questa immagine potrebbe significare che vedremo il debutto DCEU di Red Death?
È anche del tutto possibile che Barry stia semplicemente prendendo in prestito un costume da Bruce, specialmente perché il costume sembra essere la versione di Keaton, o potrebbe semplicemente essere un’immagine pubblicata per celebrare il Batman Day. (Fonte: Instagram)
Insomma, tutto è possibile. Non ci resta che aspettare il primo trailer del film. The Flash arriverà sui grandi schermi il 4 novembre 2022. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!