Itakon.it è lieto di potervi mostrare in Esclusiva Assoluta le prime immagini del Prototipo Colorato della statua di Hurricane Polimar realizzata da Future Gadget Corporation. 

Realizzata in scala 1/4 con altezza di 45 cm, la statua mostra il personaggio in una delle sue più classiche pose d’attacco, con lo stesso design che ha reso popolare il personaggio di casa Tatsunoko negli anni Settanta. La statua mostrerà un’altissima fedeltà col character design originale, riproducendo il volto di Takeshi e ogni singolo dettaglio del costume dell’eroe. La produzione sarà anche un omaggio al 45° Anniversario della serie e arriverà corredata di un libretto di 16 Pagine ed una moneta commemorativa in metallo con adesivo di autenticità.

Per saperne di più, nell’attesa dei preordini, non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e seguire la Future Gadget Corporation, basta cliccare sul bottone rosso e ISCRIVENDOVI alla newsletter riceverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non è il primo prodotto che vi proponiamo di questa neo ditta, abbiamo avuto modo nei mesi scorsi di presentarvi la spettacolare Replica della Giacca di Kaneda da AKIRA. Potete scoprire il nostro Video dedicato direttamente qui a seguire:

A seguire ecco la galleria di Foto Ufficiali in Esclusiva per Itakon.it di Polimar:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER