Il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts è uscito ufficialmente dal film Marvel’s dei Fantastici Quattro . Quando i Walt Disney Studios hanno acquisito la 20th Century Fox diversi anni fa, è diventato presto chiaro che il Marvel Cinematic Universe avrebbe riavviato anche la pellicola dedicata ai 4 supereroi.
Ma oggi arriva da Deadline la notizia che Jon Watts non dirigerà più i Fantastici Quattro. Marvel Studios e Kevin Feige hanno confermato la notizia. L’uscita da Fantastic Four di Jon Watts è rimasta tuttavia “amichevole”, poiché si dice che il regista voglia a prendersi una pausa dai film di supereroi dopo aver diretto un’intera trilogia di Spider-Man da quando la produzione di Spider-Man: Homecoming è iniziata nel 2016.
Feige: Collaborare con Jon ai film di Spider-Man è stato un vero piacere. Non vedevamo l’ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare i Fantastici Quattro nel MCU, ma comprendiamo e supportiamo le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l’opportunità di lavorare di nuovo insieme ad un certo punto lungo la strada.
Watts: Realizzare tre film di Spider-Man è stata un’esperienza incredibile e che mi ha cambiato la vita. Sono eternamente grato di aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l’ora di vedere la fantastica visione dei Fantastici Quattro prendere vita.
Dal momento che i Fantastici Quattro non dovrebbero iniziare le riprese prima del 2023, i Marvel Studios hanno del tempo per trovare il sostituto di Watts. (Fonte: Deadline)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!