La serie comica di Netflix “Space Force” è stata cancellata dopo solo due stagioni. Creata da Steve Carell ( The Office ) e Greg Daniels ( Parks & Recreation ), la serie era incentrata sugli sforzi della maldestra forza speciale statunitense di Space Force, un ramo militare creato per difendere e studiare tutto ciò che è concerne all’esplorazione e difesa spaziale.
Dopo un’accoglienza deludente per la seconda stagione dello show, Netflix ha deciso di concludere qui lo show. Con la stagione 2 che non riesce a superare lo slot numero 5 nella Top 10 giornaliera di Netflix, lo spettacolo si unisce ad altre cancellazioni come Raising Dion , Archive 81 e The Baby-Sitters Club.
Ispirato dalla formazione reale della Space Force dell’ex presidente Donald Trump, lo spettacolo sperava di rivendicare una base di fan delle commedie attraverso i collaboratori di The Office Daniels e Carell. Peccato, un’altra promettente e simpatica serie è stata cancellata. (Fonte: Deadline)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!