Le accuse verso l’attore Ezra Miller si fanno sempre più pesanti, dopo gli ultimi eventi sono arrivate anche quelle di una donna in Germania ed una in Islanda, quest’ultima 2 anni fa comparsa in rete insieme a Miller che appariva con le mani al collo della donna.
Sempre più persone si stanno facendo avanti per parlare di spiacevoli eventi legati all’attore ma soprattutto non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Warner Bros che, secondo le ultime voci di corridoio, sia ancora intenzionata a distribuire nei cinema “The Flash”.
La motivazione è la più semplice: cancellarlo, rigirarlo o mandarlo direttamente in Home Video comporterebbe una perdita pari a 200 Milioni di Dollari. Questo senza contare tutto il futuro Marketing e soprattutto come vedono i fan l’accaduto già da adesso decisamente motivati a non vedere il film per mandare un segnale di disapprovo alla condotta di Miller.
Non siamo ancora quindi vicini ad una conclusione di questi spiacevoli eventi ma sicuramente dopo The Flash si chiuderanno definitivamente i contratti tra WB e Miller, ben lontano al momento da riguadagnare la fiducia del pubblico.
Fonte: Variety