Sebbene molti fan conoscano Chris Evans per aver interpretato il grandioso Captain America per 10 anni di Marvel Cinematic Universe, bisogna ricordare che ha anche interpretato la Torcia Umana nel film Fantastici Quattro del 2005 e nel suo sequel originale.
Di recente però, i due fratelli registi e numeri 1 dei film Marvel, hanno affermato in una recente intervista tramite ComicBook, che in base alla sua personalità e al suo aspetto fisico, Chris Evans sarebbe perfetto per Wolverine. È certamente un’affermazione inaspettata, che la maggior parte dei fan potrebbe nn essere d’accordo, ma con l’introduzione del Multiverso, tutto può essere possibile.
Ecco cos’hanno affermato i Russo:
Evans ha una personalità incredibile e una grande fisicità, ed è davvero bravo nel controllo del corpo. È un attore incredibile. Non lo intendo in senso negativo, ma non è per niente come Capitan America. Steve Rogers è molto controllato e tranquillo, discreto.
Hanno inoltre spiegato perché Wolverine sarebbe perfetto per Chris Evans. E, dopo aver ascoltato i loro pensieri, è difficile non essere d’accordo:
Chris è energico, divertente e carismatico, e porta molta energia sul set. Mi piacerebbe vederlo fare qualcosa come Wolverine”.
Hugh Jackman è stato un grande attore e personaggio nel corso degli anni, ci si aspettava che una nuova entrata prendesse il ruolo di protagonista nel Marvel Cinematic Universe, cosa che ancora non è successa. Anche se probabilmente non sarà Chris Evans, sarà emozionante vedere chi si farà avanti nella parte. (Fonte: ComicBook)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!