Una seconda serie spin-off di WandaVision incentrata su Visione di Paul Bettany è in lavorazione ai Marvel Studios per Disney+. Ma di cosa tratterà la serie?
Intitolata “Vision Quest” , la serie parlerà di The Vision (Paul Bettany) che cercherà di riconquistare la sua memoria e la sua umanità, molto probabile la partecipazione anche di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), il che avrebbe senso, dato quanto le storie dei due personaggi siano interconnesse nell’MCU.
#VisionQuest, a #WandaVision spin-off focused on Vision is in development https://t.co/VP3cJkltW2
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) October 28, 2022
Vision Quest sarà supervisionato dal creatore, scrittore e produttore esecutivo di WandaVision Jac Schaeffer e sarà collegato molto probabilmente all’altra serie TV spin-off “Agatha: House of Harkness” di Kathryn Hahn.
Il nuovo spin-off viene chiamato da alcuni come “il progetto White Vision” come la più recente versione sullo schermo del personaggio. Introdotto alla fine dell’episodio 8 di WandaVision , White Vision è stato creato dalla “SWORD” ricostruendo e riattivando il corpo di Visione e inviato in missione per distruggere Wanda. (Fonte: Deadline)
https://twitter.com/CultureCrave/status/1586108785965166592?s=20&t=lduVg2UtvSor9FK6jGlr8g
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!