Una seconda serie spin-off di WandaVision incentrata su Visione di Paul Bettany è in lavorazione ai Marvel Studios per Disney+. Ma di cosa tratterà la serie?

Intitolata “Vision Quest” , la serie parlerà di The Vision (Paul Bettany) che cercherà di riconquistare la sua memoria e la sua umanità, molto probabile la partecipazione anche di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), il che avrebbe senso, dato quanto le storie dei due personaggi siano interconnesse nell’MCU.

Vision Quest sarà supervisionato dal creatore, scrittore e produttore esecutivo di WandaVision Jac Schaeffer e sarà collegato molto probabilmente all’altra serie TV spin-off “Agatha: House of Harkness” di Kathryn Hahn.

Il nuovo spin-off viene chiamato da alcuni come “il progetto White Vision” come la più recente versione sullo schermo del personaggio. Introdotto alla fine dell’episodio 8 di WandaVision , White Vision è stato creato dalla “SWORD” ricostruendo e riattivando il corpo di Visione e inviato in missione per distruggere Wanda. (Fonte: Deadline)

https://twitter.com/CultureCrave/status/1586108785965166592?s=20&t=lduVg2UtvSor9FK6jGlr8g

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!