Conoscete la linea Figuarts Mini di Bandai? Si tratta di una linea di mini-figures (circa 6 cm di altezza) che rappresentano diversi personaggi di determinati anime e manga, con uno stile particolare denominato super-deformed. Dopo avervi recensito Megumi, Itadori e Nobara , quest’oggi vi presentiamo una galleria fotografica dedicata ad altri personaggi principali del celebre anime Jujutsu Kaisen.
Potete trovarle al prezzo consigliato di circa 30€ cadauna, ogni figure arriverà con il proprio apposito box e sarà dotata di basetta espositiva e qualche piccolo accessorio. Create come figures da collezione sono perfette per l’esposizione in libreria, magari davanti a manga, artbook o altro della serie in questione. Non solo, sono anche ottime da collezionare e tenere in box da esporre proprio così. Le figures come vi abbiamo detto sono alte circa 6 cm e sono realizzate tutte in PVC e articolate nelle braccia, testa e gambe.
I personaggi che vedremo oggi sono: Sukuna, Panda, Chousou, Inumaki, Maki e Nanami
A seguire trovate la nostra galleria ufficiale:
Produzione: Bandai
Linea: Figuarts Mini
Scala: –
Anno di pubblicazione: 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 30€ circa cad.
Ringraziamo come sempre Cosmic Group per la collaborazione.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!