Conoscete la linea Figuarts Mini di Bandai? Si tratta di una linea di mini-figures (circa 6 cm di altezza) che rappresentano diversi personaggi di determinati anime e manga, con uno stile particolare denominato super-deformed. Dopo avervi recensito Megumi, Itadori e Nobara , quest’oggi vi presentiamo una galleria fotografica dedicata ad altri personaggi principali del celebre anime Jujutsu Kaisen.

Potete trovarle al prezzo consigliato di circa 30€ cadauna, ogni figure arriverà con il proprio apposito box e sarà dotata di basetta espositiva e qualche piccolo accessorio. Create come figures da collezione sono perfette per l’esposizione in libreria, magari davanti a manga, artbook o altro della serie in questione. Non solo, sono anche ottime da collezionare e tenere in box da esporre proprio così. Le figures come vi abbiamo detto sono alte circa 6 cm e sono realizzate tutte in PVC e articolate nelle braccia, testa e gambe.

I personaggi che vedremo oggi sono: Sukuna, Panda, Chousou, Inumaki, Maki e Nanami

A seguire trovate la nostra galleria ufficiale: 

Produzione: Bandai
Linea: Figuarts Mini
Scala: –
Anno di pubblicazione: 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 30€ circa cad.

Ringraziamo come sempre Cosmic Group per la collaborazione.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!