La serie Echo di Disney + subirà un ritardo nell’uscita, inizialmente prevista dell’estate 2023 e ora i fan potrebbero finalmente sapere quando sarà presentato.
I Marvel Studios hanno lavorato duramente allo sviluppo di uno spin/off di Occhio di Falco con Maya Lopez di Alaqua Cox dal marzo 2021. La produzione è stata completata ad Atlanta da aprile ad agosto 2022 con un’uscita prevista per l’estate 2023, ma recentemente sembrano siano stati segnalati dei problemi a livello di produzione, non tanto a livello attoriale e/o di storia.
I rumor sulla produzione travagliata sono stati quasi convalidati quando lo showrunner Marion Dayre ha annunciato, durante un Podcast, un importante ritardo a dicembre. Ora, in seguito alla conferma del ritardo tra le notizie di un importante scossone ai Marvel Studios, potrebbe essere stata rivelata una nuova finestra di rilascio. Durante il Podcast la Dayre ha annunciato che la serie dovrebbe arrivare ad un anno dall’uscita del Podcast, quindi parliamo di Dicembre 2023 o Gennaio 2024. O almeno è quello che speriamo.
#MarvelStudios' ECHO is reportedly now set to premiere in Early 2024! Full details: https://t.co/P9b3QyWN3X pic.twitter.com/ue33DKgzgZ
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) December 27, 2022