Non si sono ancora placate le critiche da parte dei fan Tolkeniani alla recente serie televisiva Amazon de “Gli Anelli del Potere“, ma nonostante questo, la serie è stata vista da moltissimi utenti e a termini di numeri non è stata un totale fallimento e ora, è tempo di una seconda stagione.

Tutto si può dire sulla canonicità e sulle discrepanze dovute alla mancanza dei diritti con il Silmarillion, ma non sull’epicità degli effetti speciali e sulle favolose location create grazie agli Amazon Studios e ovviamente al ricco budget assegnatogli.

Oggi, possiamo vedere in anteprima le primissime immagini del set della seconda stagione dove scrutiamo senza alcun dubbio quella che sembra essere una città elfica. Le prime reazioni dal popolo di Twitter, dove sono state postate le foto del set, sembrano indicare che si tratterà di Eregion, una regione di Arda e antichissimo regno elfico e una parte di Numenor.

https://twitter.com/FellowshipFans/status/1607411885611323392?s=20&t=9dPmxVMuSohuDOL8QoEtlw

Altri invece ipotizzano che potrebbe trattarsi di Andúnië oppure di un nuovo regno elfico nel bosco verde. Insomma le opzioni sono molte, non ci resta che attendere la seconda stagione de Gli Anelli del Potere e scoprire da dove derivano queste nuove immagini del set.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!