Un certo numero di persone associate alla serie, incluso il personale di produzione come i membri della troupe, hanno condiviso aggiornamenti da New York City. In quanto tale, è chiaro che la produzione è molto vicina. Per quanto riguarda l’attore di Daredevil Charlie Cox, è stato visto in un bar di New York City. Buon segno?
Video footage of Charlie Cox in NYC only days before 'DAREDEVIL: BORN AGAIN' reportedly starts filming.
Details inside: https://t.co/6qQ2iYj7mQ pic.twitter.com/X5Gcn9G3q1
— MCU – CoveredGeekly (@MCU_Covered) February 27, 2023
Questo è un momento emozionante per i fan della serie. Dopo anni di attesa, Disney e Marvel possono ora riportare Daredevil sugli schermi in seguito alla cancellazione dello show di Netflix. Al momento della stesura di questo articolo, gli attori Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono gli unici membri del cast della serie Netflix che hanno confermato di tornare per questo nuovo spettacolo Disney Plus. I fan hanno già visto Vincent D’Onofrio fare il suo ritorno come Kingpin per la serie Disney Plus Occhio di Falco .
La prossima serie Disney Plus Daredevil: Born Again dovrebbe essere rilasciata all’inizio del 2024. La prima stagione della serie è attualmente impostata per contenere diciotto episodi.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!