David Tennant è stato scelto per la seconda stagione di uno show televisivo Marvel di successo, ma non tornerà nei panni del cattivo che tutti stavano aspettando, ovvero l’amato/odiato Killgrave di Jessica Jones.
L’Universo Cinematografico Marvel (MCU) continua la sua espansione con programmi TV su Disney+ e la saga del Multiverso in corso sui grandi schermi. Tuttavia, il MCU si estende anche attraverso progetti che non sono direttamente legati al resto di questo vasto universo. Tra questi, spiccano i programmi TV Marvel di Netflix, noti per la loro tonalità più cupa rispetto ai film prodotti all’epoca. Sebbene alcuni personaggi di questo filone siano stati integrati nell’MCU, alcuni di essi attendono ancora l’opportunità di fare ritorno.
Tra questi appunto c’è Jessica Jones una donna dotata di superpoteri che un tempo era un supereroe ma ora lavorava come investigatrice privata. Jessica Jones portava con sé numerosi traumi irrisolti, derivante dalla sua relazione con Kilgrave (interpretato da David Tennant), un individuo pericoloso dotato del potere di controllare le menti. Il villain interpretato da Tennant è considerato uno dei cattivi più temibili dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). L’attore è ora tornato nell’universo Marvel, ma non nel ruolo di Kilgrave.
Tennant infatti presterà la voce a un cattivo nella prossima stagione di Moon Girl e Devil Dinosaur. La prima stagione di “Moon Girl e Devil Dinosaur” è stata acclamata dalla critica e ha ottenuto un ampio consenso dal pubblico, guadagnandosi così una seconda stagione che debutterà il 2 febbraio 2024. La seconda stagione della serie non solo riporterà gli spettatori in contatto con i ben noti personaggi del titolo, ma introdurrà anche nuovi volti, soprattutto in termini di antagonisti, tra cui uno che avrà la voce di David Tennant. Al momento, i dettagli sul personaggio interpretato da Tennant sono ancora avvolti nel mistero.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!