Vi portiamo oggi in Recensione la seconda S.H.Figuarts realizzata da Bandai tratta da “Tekken 8” e dedicata a Kazuya Mishima. Potete recuperare intanto QUI la Recensione di Jin Kazama.

Ambizioso e implacabile Kazuya è stato un membro stabile dei vari capitoli di Tekken ed è qui raffigurato con il design visto con l’ultimo capitolo dell’amata serie picchiaduro di Bandai Namco. Il Box si presenta di colore violaceo, con finestra frontale e retro che mostra le diverse soluzioni di posa possibili con il personaggio.

Kazuya è alto 15 cm, ed in confezione troveremo:

  • 3 volti in totale
  • 3 paia di mani ed una singola

Gli accessori sono ridotti al minimo ma compensa la figure con il design elaborato degli abiti del lottatore, ben realizzati e fedeli al character design del videogioco.

Come tutte le S.H.Figuarts anche Kazuya presenta una buona mobilità nelle articolazioni, permettendo pose elaborate che ricalcano lo stile di combattimento del personaggio. Ovviamente l’action-figure raggiunge il suo potenziale se esposta assieme ad altri personaggi della serie, Jin ne è un chiaro esempio, permettendo così di ricreare i furiosi combattimenti del torneo del Pugno di Ferro.

In Conclusione:

In attesa di Nina e King, al momento Kazuya e Jin offrono la possibilità ai fan di “Tekken” di creare una piccola collezione di action-figures niente male dedicate alla serie.

Nome: Kazuya Mishima
Produzione: Bandai
Linea: S.H.Figuarts 
Anno di pubblicazione: Luglio 2024
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 8000 Yen

Pro:
– Fedele al chara design del videogioco
– buona posabilità
– realizzazione tecnica e paint discreti

Contro:
– accessori al minimo

Voto Finale: 7,0 / 10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!