Il 21 Febbraio 2013 uscirà il nuovo spin-off della serie Metal Gear Solid con pratagonista Raiden, personaggio al fianco di Snake in Metal Gear Solid 2, e diventato un Cyborg nell’ultimo episodio Metal Gear Solid 4.
Il gioco a lui dedicato si intitola Metal Gear Rising: Revengeance.

Naturalmente non poteva mancare all’appello una Limited edition con questo titolo, e la versione pensata per l’europa è davvero ricca e corposa. Al suo interno, infatti, troveremo una Play Arts Kay raffigurante il Cyber Agente Raiden con un esclusiva Armatura Bianca. L’action figure potrà essere ottenuta esclusivamente acquistando la limited edition (il personaggio non sarà in vendita singolarmente). Oltre a questa bellissima figure, all’interno del cofanetto troveremo anche un codice speciale per scaricare un DLC, che ci permetterà di usare in game la suddetta armatura bianca, che non donerà solo un aspetto estetico diverso al protagonista ma sarà dotata di particolari effetti e vantaggi utilizzabili in game, come la possibilità di trasportare più oggetti, e auto-rigenerare la salute.

Metal Gear Rising: Revengeance Limited edition sarà distribuita in tutta Europa con tiratura limitata a sole 25.000 copie. Il prezzo non e’ ancora stato annunciato, ma per chi fosse interessato si consiglia di precipitarsi a prenotarla.

Oltre alla limited verranno distribuite due steel book ottenibili prenotando il gioco, con cover diverse legate a due diversi DLC,di cui ancora non sappiamo a quali catene saranno destinate.