Dopo il successo ottenuto con la cover della Mark VII appositamente ideata per il nuovo iPhone 5, la ditta 86hero torna nuovamente alla carica puntando ancora una volta sul personaggio simbolo della Marvel vale a dire Iron Man tornato nuovamente alla ribalta mondiale grazie alla pellicola cinematografica Iron Man 3.

Questa nuova custodia che si accingiamo a presentarvi da infatti la possibilità di rivestire il vostro amato iPhone 5 nell’uomo di ferro armato della sua possente armatura Mark VII, ma questa volta in versione Battle Damaged dotata di un look sicuramente più accattivante e più appariscente grazie alla presenza di una serie di graffi e lacerazioni sparsi sulla corazza di Iron Man, causati dalle dure battaglie che il supereroe ha dovuto sostenere nel corso del film The Avengers.

Restano invariate sia le dimensioni che si assetano sulle 135 x 70 x 12.5mm, che le caratteristiche tecniche di questo nuovo modello rispetto alla versione precedente già lanciata sul mercato.

Infatti grazie al ricevimento di una chiamata il reattore ARC sprigiona una forte luce bianca rendendo così il vostro iphone una perfetta macchina da combattimento, e allo stesso tempo un gadget davvero irresistibile.

Non ancora ufficializzata la data di uscita, mentre il costo dovrebbe ammontare come per il modello precedentemente menzionato intorno ai $52.99.