Mentre continuiamo la copertura del Wonder Festival 2015 Summer, torniamo a parlare di Anicom 2015, la fiera di Hong Kong dedicata al mondo delle figure e non solo tenutasi in questi giorni; focalizziamo dunque l’attenzione verso lo stand ENTERBAY.
Dopo l’apparizione sottotono durante Comicon di San Diego, l’azienda ENTERBAY dedica uno spazio espositivo esclusivo a quello che è diventato il suo punto focale, ovvero la serie NBA. Degno di nota l’esposizione dedicata al terzetto delle meraviglie a cui finalmente si aggiunge Scottie Pippen, ambientato in un parterre che riproduce il momento delle NBA Finals.
Altro prodotto da non sottovalutare è la figure dedicata al mitico Shaquille O’Neal, la quale verrà venduta in doppio pack con due body differenti, relativi alle diverse stagioni passate dal campione rispettivamente con la maglia degli L.A. Lakers e quindi degli Orlando Magic.
L’esposizione si conclude con il mastodontico Michael Jordan in versione 1/4 e altri prodotti già in vendita quali Rocobop, il T1000 e T800 da Terminator 2, Masked Rider e Mr. Bean.
Passiamo dunque alle immagini: