L’Ani-com & Games di Hong Kong è finalmente iniziato e abbiamo tanto materiale fotografico da condividere con voi. Partiamo subito con lo stand Hot Toys, diviso principalmente in 3 aree tematiche: Marvel, Star Wars e altro.
Nell’area Star Wars abbiamo già visto l’imponente Millennium Falcon di 5.5 metri di lunghezza, di cui abbiamo già parlato nell’articolo dedicato con decine di scatti fotografici. Per quanto riguarda le Action doll sono state riproposte quelle che abbiamo visto al San Diego Comic Con, sia in scala 1/4 che in scala 1/6.
Novità interessanti invece sul lato Marvel, poiché sono stati svelati il nuovo Nick fury e Quicksilver, oltre che le recenti novità già svelate dalle foto ufficiali cioè Pepper Potts e la Mark IX, Iron Man Mark 45 in scala 1/4 e le miniature di Ant-Man. Vediamo poi il nuovo sculpt di Drax da Guadians of the Galaxy, ultimo rimasto e molto atteso dai fan. In quest’area spuntavano, oltre che dei fantastici diorami, anche dei life-size di Iron Man mark 45 e di Ant-Man prodotti da King Arts.
Nell’area generica invece, le novità principali riguardavano il mondo di Alien e Predator, con il nuovo Elder Predator 2.0 e Hot Angel Alien.
Di seguito le foto recuperate in rete: