Quest’oggi vi proponiamo una corposa galleria fotografica riguardante la doll di Aragorn prodotta da ACI Toys disponibile da qualche settimana nel paese asiatico. Si tratta del loro secondo e purtroppo ultimo prodotto legato alla licenza LOTR dopo l’uscita sul
mercato della figure di Ringwraith.

La stessa casa produttrice attraverso un comunicato ha ufficialmente annunciato di non essere riuscita ad ottenere dalla Warner Bros, una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising, un’estensione della suddetta licenza, avendo quest’ultima concesso il rinnovo per la produzione di figures in scala 1/6 a un altra ditta(la Asmus Toys).

In ogni caso eccovi una serie di bellissimi scatti fotografici realizzati dai noti blogger MAX, Dick Po e Jingobell con la quale avrete modo di farvi un’idea più precisa sulla qualità della bambola scolpita sui lineamenti dell’attore Viggo Mortensen, colui che ha impersonato la figura di Ramingo Granpasso, ovvero Aragorn, nell’adattamento cinematografico di Peter Jackson. Uno dei personaggi più amati e fondamentali della trilogia di Tolkien.

La versione recensita è naturalmente la Anduril, che si differenzia dall’edizione Strider per la presenza della leggendaria spada Anduril, la lama che strappò via l’anello dalla mano di Sauron e che verrà consegnata ad Aragorn una volta divenuto Re.

Altre dettagliate informazioni li potete trovare consultando il nostro precedente articolo.