Un’altra casa produttrice, oltre alla Asmus Toys, che  è riuscita ad accaparrarsi la prestigiosa licenza LOTR, per la realizzazione di una serie di figures in scala 1/6 ispirate al fantastico mondo di Lord of the Rings, è la ditta ACI Toys.

Grazie agli scatti fotografici realizzati da MAX abbiamo l’opportunità di valutare con attenzione il loro primo prodotto lanciato pochi giorni fa nel paese asiatico. Si tratta dell’action doll del cavaliere nero Ringwraith, uno dei nove malvagi Spettri dell’anello servitore del Signore Oscuro Sauron. Coloro che danno la caccia a Frodo Baggins nella saga del Signore degli Anelli.

La figure si presenta decisamente curata con il Nazgûl che viene raffigurato con indosso un’armatura completamente realizzata in die-cast, e il caratteristico e classico abito nero rovinato e logoro ai bordi sormontato da un lungo e scuro cappuccio.

A corredo con la doll, che sviluppa un’altezza di 30 cm con oltre 36 punti di snodo, troviamo diverse mani intercambiabili, uno stand espositivo, una cintura in cuoio con fodero, e una serie di armi consistenti in due spade(di cui una inclusa nella versione Exclusive limitata a 500 pezzi) e un pugnale tutte rigorosamente in metallo.

Vi lasciamo alle immagini live di MAX