Mancano poco meno di tre mesi per l’uscita nelle sale dell’attesissimo nuovo capitolo di Star Wars e come di consueto il merchandising non si fa attendere, allietando (e in certi casi minando le nostre finanze) tutto il periodo antecedente la visione del lungometraggio.
La ditta Air Hogs in particolare, conosciuta per la realizzazione di modellini radiocomandati,non si è lasciata sfuggire la produzione di articoli su licenza del film e ci presenta in questi giorni nientemeno che un modello volante del Millenium Falcon!
La celebre astronave pilotata da Han Solo nella trilogia originale di Guerre Stellari diventà realtà grazie al velivolo realizzato dalla ditta, pilotabile fino ad una distanza di ben 62 metri con un radiocomando a funzionalità wireless da 2,4 Ghz. Il Falcon presenterà inoltre luci LED e suoni classici, in modo da ricreare fedelmente le scene dei film, e presenterà una fusoliera rigida e robusta per resistere agli urti.
Oltre questa, Air Hogs ha presentato tutta una nuova serie di modellini telecomandati, dai più semplici ai più elaborati; ve li elenchiamo di seguito con i relativi prezzi:
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Millenium Falcon Quad (109,99$)
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Millenium Falcon Battle Edition + TIE Fighter (59,99$)
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Millenium Falcon (49,99$)
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Wing Starfighter X Zero-Gravity (49,99$)
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Tie Advance X1 Zero-Gravity (49,99$)
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Landspeeder X34 (34,99$)
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Speeder Bike (34,99$)
Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – X-Wing Starfighter Wireless (69,99$)
Tutti gli articoli sono disponibili nei migliori store online, vi lasciamo ad una galleria dettagliata.