Pienamente soddisfatti dalle novità proposte dalla casa produttrice Hot Toys, è il momento di trattare lo stand di Enterbay, che nell’ambito dell’evento “Ani-Com & Games 2013″ ha riservato poche sorprese, proponendo una ristretta cerchia di prodotti contro le tante novità esposte dalla sua diretta concorrente.

Chi si aspettava delle grosse novità dalla linea HD MASTERPIECE
in scala 1/4 , punta di diamante della ditta di Hong Kong, rimarrà senz’altro deluso: oltre alla figure del T-800 in versione Battle Damaged, faceva bella mostra l’action doll ispirata al paladino della pace e della giustizia Takeshi Hongo, il mitico moscone verde portato al successo grazie alla serie live action Kamen Rider, creata dal mangaka Shotaro Ishinomori, che per la prima volta vienemostrata al pubblico presente alla fiera.

La ditta ancora una volta ha dato ampio spazio alla sua linea NBA, d’altra parte non avrebbe potuto essere altrimenti considerato il grande successo riscosso in America. A tal proposito Enterbay ha provveduto ad allestire un’area espositiva all’interno della quale sono state mostrate le figure della linea Real Masterpiece, di Michael Jordan e di LeBron James, immortalate nelle più svariate e spettacoli pose acrobatiche.

Si rigrazia per le foto Dick Po e HKFC.

AGGIORNAMENTO: Inserite nuove foto di Masked Rider