La ARH Studios tramite la pubblicazione di una nuova foto teaser fa sapere che il prototipo della statua dell’affascinante Arhian, di cui ci siamo occupati nella nostra anteprima qualche settimana fa, è tutt’ora in fase di lavorazione e che tra una trentina di giorni massimo si apriranno le prenotazioni. Si tratterà di un’esclusiva che potrà essere preordinata solo tramite il nuovo sito web arhstatues.com

La ditta svela anche la possibilità di un cast-off, non sappiamo ancora se parziale o integrale in ogni caso avremo modo di esporre la protagonista a seno nudo rimuovendo totalmente il corpetto dell’armatura indossata dalla sexy guerriera.

Ricordiamo che la scultura, in scala 1/4, sarà scolpita dal celebre artista Arahom Radjah coadiuvato da Alex Pereira per quanto riguarda la progettazione dell’uniforme di Arhian.

Non resta pertanto che attendere la pubblicazione della galleria delle immagini ufficiali che dovrebbe avvenire tra una settimana, poco prima dell’apertura delle prenotazioni.

WIP di qualche settimana fa