La Asmus Toys, dopo aver inaugurato la prestigiosa licenza The Hobbit con il lancio sul mercato della figure dedicata all’affascinane leggiadra Tauriel (Evangeline Lilly), apre le prenotazioni anche per la doll del discendente di Girion ovvero Bard(Luke Evans), uno dei personaggi chiave nella battaglia contro il terribile drago Smaug nel lungometraggio The Battle of Five Armies, terzo episodio della saga de lo Hobbit che vede i nani, gli elfi e gli uomini allearsi per contrastare l’esercito degli orchi.

Il coraggioso chiattaiolo nonchè abile arciere sviluppa un altezza complessiva di 30 cm. E’ dotato di indumenti in stoffa e di buona dose di posabilità grazie agli oltre 36 punti di snodo che gli consentono di riprodurre una moltitudine di combinazioni sceniche ammirate nella trilogia fantasy del regista Peter Jackson.

A corredo con il prodotto troviamo svariati accessori tra cui diverse mani intercambiabili, sei frecce, un arco, due faretre, uno stand espositivo e l’immancabile freccia nera.

Bard verrà lancita sul mercato nel mese di Maggio 2015 al costo di listino pari a 175 USD